Nausea costante da una vita. come risolvere?

Salve dottori.
Sono un ragazzo di 25 anni.
Vi scrivo perché non riesco a trovare una soluzione ad un problema invalidante.
Non ce la faccio più.
Fin da piccolo soffro di nausea che peggiora in base all’umore ed a specifiche situazioni.
Diversi psichiatri mi hanno seguito e sono stato anche in un cura presso psicologi.
Ho provato diverse terapie con antidepressivi, ansiolitici ed altro ma la nausea non è mai andata via.
Quando devo mangiare fuori sopratutto con sconosciuti la nausea diventa cosi forte da farmi vomitare più volte.
In alcuni periodi ho preso 10 chili nel giro di un mese a causa di questo problema.
Gli psichiatri non sono riusciti a risolvere questo problema ed anche gli psicologi.
Mi sento in trappola non so davvero come muovermi per poter affrontare il problema.
Potreste aiutarmi?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Comprendo, ma si tratta di un problema funzionale e non di una patologia gastroenterologica. Difficile da risolvere via web.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)