Palline nere piccole nelle feci

Salve,
vi scrivo perché è da tre quattro giorni che mi sono resa conto di avere delle palline nere (tante) nelle feci.
Non ho sintomi di alcun tipo.

Cercando un po' su internet ho paura che siano uova di parassiti o vermi.

Analizzandole meglio stamattina sono nere con una striscia bianca al centro e schiacciandole dentro si presentano bianche/trasparenti (sono molto simili alla quinoa per intenderci)

Prendo circa da 15 giorni integratore Subferrina Plus per un herpes cutaneo sul viso.
E circa venti giorni fa ho fatto una cura antivirale di Talavir.

Potrebbe essere questo integratore che mi provoca queste palline?
O invece devo pensare siano vermi o uova?

Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere l'integratore, non penserei ad altro

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)