Feci molli

Salve, sarà ormai quasi un anno da quando ho iniziato una dieta con pochi carboidrati per via di una iperglicemia a digiuno, una forma di prediabete per l esattezza che le mie feci sono cambiate nella consistenza.
Prima erano ben formate intere ma non dure e non si attaccavano al water invece adesso sono molli e appiccicose.
Premetto che al massimo vado una sola volta al giorno raramente due volte.
Non ho dolori ne aria o flatulenze.
Ho analizzato le feci e non risultano grassi ne patogeni.
Cosa può essere?
Ho 60 anni e tutto sommato credo di godere di buona salute
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun aspetto patologico delle feci

Si tranquillizzi

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)