Gent.mi vorrei sapere quali cibi posso mangiare dicendo iniziare una cura con il farmaco pylera

Gent.
mi vorrei sapere quali cibi posso mangiare dovendo iniziare una cura con il farmaco Pylera.
Leggendo il bugiardino ho compreso che devo evitare oltre ad alcol caffè ed eccitanti vari anche i latticini.
Potete indicarmi i cibi da assumere.
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve solo evitare i cibi indicati. Non esiste una dieta specifica x il Pylera

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Indicati dove? Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quelli riportati nel bugiardino e che lei ha scritto

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
dopo
Utente
Ok, grazie.