Dolori post gastroscopia

Buongiorno, sono un ragazzo di 27 anni.

Ho eseguito una gastroscopia con biopsia giorno 27, senza sedazione e valium.

Durante l esame ho avuto urti di vomito ripetuti.

Il referto indica un ernia iatale da scivolamento e una gastrite cronica, per il risultato delle biopsie invece devo attendere qualche giorno.

Ora, il giorno dopo (ieri) e anche oggi, ho qualche fastidio addominale e dolori articolari a schiena e petto, come se avessi fatto una sessione in palestra.
È normale tutto ció?
Io gastroenterologo mi ha controllato l addome ieri e non ha notato nulla di insolito, sostiene sia colpa dell aria introdotta durante l esame per dilatare lo stomaco.

Un altra cosa che ho notato, è la presenza di parti chiare nelle feci.
Attendo le vostre considerazioni.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Nessuna anomalia.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore,piu che altro volevo sapere se questo mal di schiene e questi fastidi addominali,hanno qualche collegamento con la gastroscopia svolta
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Con i suoi movimenti durante l'esame

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia