Referto gastroscopia

Salve, ho effettuato una gastroscopia perché da alcuni mesi ho dei dolori al torace, accompagnati da episodi di bruciore e fastidi allo stomaco.
Dato che il mio medico di base è in ferie, chiedo un vostro cortese parere sul seguente referto:
Esofago regolare per calibro, peristalsi e mucosa.
Cardias in sede, incontinente.
Cavità gastrica contenente scarsa quantità di liquido sublimpido.
Mucosa rossa arancio, sollevata in pliche trofiche.

Piloro regolare.
Bulbo e seconda porzione duodenale regolari.

2 biopsie antro+1 angulus+ 2 corpo con discreto stillicidio ematico.

Conclusioni: incontinenza cardiale.
In corso istologia gastria

Grazie molte
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Esame macroscopicamente normale, solo cardias incontinente che potrebbe giustificare il reflusso da lei accusato.
Occorre attendere l'esito delle biopsie.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!