Dolore fianco destro che si irradia alla schiena

Salve da ieri sto avvertendo dei dolori, più che dolori delle fitte al fianco destro che prendono anche la schiena, di cosa potrebbe trattarsi?
Io soffro di meteorismo e di colon infiammato, mi sto preoccupando perché sto così da quando ho bevuto un po' a ferragosto e ho paura possa trattarsi del fegato.
Inoltre io sto facendo una cura di reumaflex per la psiorasi non vorrei che questo mi ha potuto provocare danni al fegato
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I suoi consulti sono sempre improntati alla paura di avere un brutto male. Potrebbe essere solo banale meteorismo

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)