Dolori fascia addominale e schiena

Buongiorno dottori,
Da qualche anno soffro di dolori che partono da dove c'è la cistifellea e si irradiano in tutta la fascia addominale e nella parte alta della schiena, mi vengono come dei bruciori interni che si placano solo con un antidolorifico.

Normalmente mi vengono un ora dopo i pasti.

Premetto che nel 2011 ho avuto una asportazione parziale dell'ileo per una occlusione intestinale e nel 2019 mi è stata asportata la cistifellea.
Sono già finita al Ps per questi dolori, ma nessuno sa dirmi cosa siano.

Da poco ho eseguito un' eco addome e tutto è nella norma.

A settembre dovrò vedere un gastroenterologo.

Nel frattempo qualcuno potrebbe aiutarmi?

Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è facile aiutarla senza visita diretta

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)