VI PREGO AIUTO Sensazione di spina nel basso addome a destra e mal di schiena lombar

Salve a tutti... ho solo 24 anni e sono una donna... da una settimana avverto un dolore/fastidio in basso a destra nella pancia ad altezza dell’ombelico fino a poco più sotto.
(come se qualcuno mi pizzicottasse, come se sentissi un qualcosa che tira... è difficile spiegarlo... ) al fianco destro / zona lombare media posteriore, che si irradia anche sul ventre sino all'ombelico.

di notte dormo, lo sento se mi muovo dipende i movimenti in auto prendo anche una piccola buca.

Associato a ciò c’è un forte mal di schiena da giorni e la sensazione di un nervo che mi tira dal fianco alla schiena e anche al gluteo/coscia sotto gluteo destro... il dolore/fastidio è come se ci fosse un nervo che tirasse proprio lì e a volte si estende in tutto il lato destro del basso addome e anche Un po’ a sinistra a volte... non so spiegarlo...
avevo avuto un problema di infezione alle vie urinarie ma che sembra essersi risolto con il monuril perché all’esame dell’urinocoltura non è risultato più nulla.

Ho Lipasi e Amilasi un po’ alte. (80 e 151)

Ma il medico di base mi ha detto che non crede sia associato all’appendicite perché la proteina C REATTIVA è nella norma.

Ho fatto un’ecografia Da un ecografo/radiologo ieri e non è risultato nulla il mio medico di base Pensa sia più dovuto al pancreas e pensa che possa essere colecisti che talmente piccola che con l’ecografia non si vede!
Fra l’altro ieri ho avuto due scariche di diarrea liquida gialla...
può essere?

Non so più a chi rivolgermi.

Cosa faccio in questi casi?

Sono nel panico non so più cosa fare davvero o cosa prendere per alleviare dolore e fastidio.

C’è bisogno di operazione?

Vi prego aiutatemi sono troppo in ansia!! !
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da come descrive potrebbe essere un disturbo osteo- muscolare

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta..... e le scariche di feci liquide gialle? Io non le ho mai avute. Inoltre le dico che molto spesso quando mangio erutto in continuazione. O anche così a caso durante la giornata quindi secondo me soffro di cattiva digestione. Sento questa specie di spina nel fianco che a volte si muove nello stomaco.. dipende i movimenti che faccio l’avverto ancora di più. Alcuni sospettano piccoli calcoli alla colecisti non visibili con l’ecografia..
Dopo aver fatto due ecografie.. che tipo di visite mi consiglia di fare? La prego è due settimane che sto così!!!

LA PREGO SONO IN ANSIA..
Grazie anticipatamente per la risposta!