Dolore schiena e fianco sinistro

Buongiorno dottori.
vorrei chiedere un consulto.
Da qualche mese ho un dolore fortissimo che si irradia dalla schiena (parte bassa a sinistra) fino al fianco sinistro, più precisamente sotto le costole.
È un dolore acuto, fortissimo, che si allevia solo se sto sdraiata.
All'inizio pensavo fosse per via del mio lavoro.
Il periodo in cui lavoravo stavo tante ore in piedi.
Non faccio attività fisica.
Ho una postura scorretta per via del piede piatto.
Il mio medico parlandogli di questo problema diciamo che è andato a tentativi.
Mi ha dato una cura per la colite e non ho risolto, mi ha fatto fare un ecografia all'addome ed è risultato che avessi tanta aria in pancia ma nulla di più.
Prendo degli integratori per regolarizzare l'intestino essendo un po'stitica... all'inizio sembrava andasse meglio...il dolore almeno ogni tanto passava.
Ora è sempre peggio.
Ora il mio medico dice che potrebbe essere un problema della colonna vertebrale.
Mi ha prescritto una radiografia.
Io invece ho paura che non sia qualcosa di grave riguardante gli organi interni...ho bisogno di un consiglio...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non è un problema intestinale, ma di colonna vertebrale

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, domani devo fare una radiografia alla colonna vertebrale..come crede si potrà risolvere tutto questo? C'è un modo per ora per alleviare il dolore visto che non riesco a stare in piedi e GLI antidolorifici non fanno effetto?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Purtroppo analgesici e trattamento fisioterapico

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
dopo
Utente
Buongiorno,vi aggiorno sulla mia situazione.. purtroppo sto sempre peggio il dolore è fortissimo anche a riposo. Ieri presa dalla disperazione ho preso una fiala di toradol. Non è servito a nulla. I Pronto soccorsi qui sono carichi.. non so più che fare . è un dolore invalidante