Legamento falciforme

Vedendo un documentario ho visto che il fegato ha dei legamenti che lo tengono in sede es il legamento falciforme.

Ma la mia domanda è ma se i legamenti esterni quando si rompono danno sintomi e te ne accorgi quelli interni se si rinpono come fai a saperlo e soprattutto come si rigenerano?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Mai sentito, in 30 anni di professione, di rotture spontanee dei legamenti epatici.
Avrà sicuramente letto le linee guida del sito in cui è specificato chiaramente che non rispondiamo a simili domande (curiosità).
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia