Fegato ingrossato

Buonasera ho da un anno dolori sotto al seno destro dopo vari controlli ho scoperto di avere il fegato ingrossato è qst dolore deriva da questo che quando respiro tocca le costole e mi fa male ma la mia domanda è possibile mai che sto dolore dura da un anno e che il fegato in qst tempo nn è riuscito a tornare nella norma?
Sono un ragazzo di 26 e peso 85 e mangio tante schifezze può essere dovuto a qst grazie mille
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Il fegato non da alcun dolore.
I sintomi sono a partenza dall'intestino.
Regolarizzi la sua dieta e miglioreranno molto.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Aggiungo anche che un anno fa forse più ho eseguito colonscopia e gastroscopia com risultato colon irritabile e reflusso lei mi dice che tutto arriva dal intestino ma L intestino può arrivare fino al sotto al seno destro se palpito in alcuni casi sento dolore alle costole ma non sempre sono un soggetto che pensa sempre male e credo si abbia visto
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Certamente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#4]
dopo
Utente
Quindi lei mi consiglia di stare tranquillo e stare molto attento alla alimentazione ? Grazie mille
[#5]
dopo
Utente
Poi è mai possibile che duri da più di un anno sto dolore ?
[#6]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Faccia una visita gastroenterologica diretta.
La mia è una ipotesi a distanza.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#7]
dopo
Utente
Ho già effettuato colonscopia gastroscopia e ecoaddome completa e analisi com esito reflusso colon irritabile e fegato ingrossato
[#8]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Allora ha già la diagnosi.......

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#9]
dopo
Utente
Quindi posso stare tranquillo ? Ed è normale che questo dolore dura da un anno finché nn faccio una dieta adeguato
[#10]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Può essere normale.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia