Dolore al fegato!!! Aiuto

Salve dottori, da circa 10 giorni accuso dei dolori al fegato che si stanno intensificando di più.
Nello specifico il dolore si intensifica di più quando mi piego o mi stendo di lato oppure se premo il fianco sotto le costole ho tipo delle fitte.
Ho fatto un ecografia ad ottobre dove non si evinceva nulla di patologico a parte una steatosi.
Ora non so cosa fare.
È opportuno fare un'altra ecografia?
Grazie dottori e scusate per il disturbo.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Il fegato non duole.
Il dolore è dovuto, probabilmente, a meteorismo intestinale.
Faccia una visita gastroenterologica per confermare.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore e buon anno
[#3]
dopo
Utente
Scusi dottore il dolore descritto si irradia anche posteriormente al centro delle scapole. Purtroppo ho il vizio di leggere su internet e i sintomi parlano di tumore. Questi dolori mi terrorizzano