Ingestione piccola vite

Salve in un gioco di mio figlio oggi ho notato due piccole viti che si sono tolte, erano davvero piccolissime, penso al massimo un cm, ma penso anche più piccole.
Al che mi accorgo che nel gioco ne mancano anche altre due che non ho ritrovato in casa.
Di conseguenza non so se si sono tolte in precedenza, o se il bambino le ha ingoiate.
Se le avesse ingoiate, cosa potrebbe succedere?
Devo prestare attenzione a qualcosa?
per quanto tempo?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non può succedere nulla.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)