Una persona ansiosa

ho 47 anni e da circa un anno ho dei dolori al basso ventre nella zona centrale dell'addome.
non sono dolori fortissimi,ma sempre presnti.
dai vari esami,urinocultura,esame delle feci e del sangue non risulta nulla.
cosa mi consigliate di fare.
sono una persona ansiosa e con difficolta' nella digestione.
grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Nel corso di quest anno di dolori probabilmente il medico che la segue e che ha prescritto accertamenti avrà posto una diagnosi che dovrebbe averle comunicato ed una conseguente terapia. In caso contrario, una rivalutazione medica credo sia indicata, le cause di dolore addominale sono numerose. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it