Nodo allo stomaco

Salve carissimi dottori, è da sta mattina che noto un nodo allo stomaco che mi causa dolori, sensazione di vomito e diarrea volevo essere consultato da voi per essere sicuro.
E siccome che quando avevo 12 anni mi è morto mio nonno per nodo allo stomaco (credo o almeno per dolori allo stomaco) mi ha spaventato tantissimo quindi volevo essere sicuro
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi, non ha sicuramente la patologia di sui nonno

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)