Sangue nelle feci

Buonasera, ho 19 anni e molto spesso soffro di sangue nelle feci.

Va e viene, il mio medico di base continua a darmi creme e medicine da prendere nell’acqua dicendo che molto probabilmente siano ragadi anali.

Io chiedo, ma è possibile che ogni mese si ripresentano?
Continuo a leggere che è possibile che sia un tumore.

Ho dolori nel momento in cui sono in bagno e spesso mi esce appunto sangue rosso chiaro e a volte sembra muco.

Ho paura che sia un tumore, non ho un alimentazione sana.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Un tumore all'ano alla sua età ?

Naviga troppo, e male, su internet

Si tranquillizzi. Si tratta di una sanguinamento emorroidario

Esegua una visita proctologica

Cordialità

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio . Buona giornata
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Buona giornata anche a lei

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)