Bozzo addome

Buongiorno, sono molto preoccupata, premetto di mangiare tanto e male, l'altro giorno mi sono accorta di avere un bozzo all'addome parte sinistra circa a 4 dita dal seno sinistro, ho fatto presente questo al mio dottore che dice di stare tranquilla, ma io non ci riesco, ho paura possa essere qualcosa di grave, premetto di non avere dolore, mi devo preoccupare?
È qualcosa di grave?
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratterà di semplice meteorismo addominale

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)