Calcoli al coleodotto?

Salve.
Nel 2017 sono stata operata di coleiciste è stata esportata.
Da alcuni giorni avverto dei dolori dietro schiena altezza delle costole.
A volte rispecchiano davanti fianco destro.
Dall'ultimo esame e visita gastroenterologo e ecografia addominale gli esami risultano negativi.
Sia gt, bilurmina, amilasi, lipasi, tutti nella norma.
Mi dovrei preoccupare, o è solo dolore intercostale dietro che riflette davanti?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tutti gli accertamenti escludono un dolore di origine biliare. Probabile dolore osteo-muscolare

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, il dolore persiste, dopo una visita dal gastroenterologo detta da lui posso essere coliche biliari. Io non riesco a capire, non sono sempre fisse a volte si sposta,a volte dipende dalla posizione... Fatto di nuovo gli esami risultano tutti negativi, tranne ultimo la transaminasi era a 300 dopo una visita al ps..mi hanno tenuta sotto osservazione ripetuto gli esami e tornato nella norma. Adesso questo fastidio/dolore e sempre pungente e molto fastidioso io mi preoccupo. Mi chiedevo se ci fossero dei calcoli al coleodoto si sarebbero visto dagli esami alterati ed eco addome? Non ho febbre, vado di colpo, no diarrea. Ho solo continue eruttazione e dolore al petto sarà gastrite. Cosa può essere?