Ecografia completa addome

Buonasera, ho effettuato un’ecografia addominale completa, dove risulta tutto ok, nessun problema, volevo sapere per quanto riguarda l’utero e le ovaie non risulta nulla, posso ritenere questo risultato oppure per vedere se ci sono delle masse anomale devo fare altro?

Nell’attesa di una risposta vi porgo i miei saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente, si possono escludere patologie

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta tempestiva
Saluti