Feci nere

Buonasera dottori, sono un ragazzo di 23 anni, non ho problemi di alcun tipo fortunatamente, oggi mi è capitato di fare delle feci Marroni con una chiazza nera e un po’ di sangue ma che si vedeva a malapena, premetto che mi sono sforzato abbastanza, le feci erano dure, premetto che mangio moltissima carne, ed ieri sera ho mangiato, Melanzane, zucchine e verdura fatta alla griglia un po’ bruciata e bevo vino rosso solo quando mangio, non ho altri sintomi associati a questo, la mia domanda, devo preoccuparmi?

Grazie mille della risposta Dottori.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Un normale colore delle feci. Nulla di patologico

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la sua gentilezza, cordialità, e per la sua pronta velocità nel rispondermi.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)