Feci verdi scuro

Buonasera, soffro di calcoli alla colecisti prendo il deursil 450, ho avuto per circa 5 giorni delle scariche di diarrea colore marrone chiaro, ora sono due giorni che le mie feci sono compatte ma verde scuro e avverto un leggero fastidio al mio fianco destro, potete darmi delle indicazioni.
graxie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il colore verde scuro delle feci rientra nella normalità

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)