Feci a forma di serpente

Buonasera, sono 3 giorni che ho dei problemi a defecare, 3 giorni fa sulla carta ho notato un po' di sangue vivo, le feci erano gialle con muco, ho avuto un leggero mal di pancia, negli ultimo 2 giorni sempre feci gialle con muco, 0 sangue, tutto questo si è presentato all'improvviso dopo aver mangiato una frittata 3 giorni fa, leggendo su vari forum si parla al 99% di tumore al retto ecc ecc, mi ha fatto andare in ansia, il mio medico da giorni non risponde, sono preoccupato, cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Cosa potrebbe essere ?
Solo paura immotivata. Non c’è alcun motivo per pensare al tumore

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta caro dottore,
Chiaro non mi affido ai vari forum, cercavo di capire quale fosse il problema che sicuramente non lo risolvo tramite internet.
Lei cosa mi può dire a riguardo?
Grazie anticipatamente.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Penserei ad una reazione alimentare. Assumerei qualche probiotico con insulina ed attenderei

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
dopo
Utente
La mia dottoressa mi dice di assumere "ibidi" più visita proctologica, vedremo.
Intanto la ringrazio per l'attenzione, un caro saluto.
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)