Feci senza odore

Gentili dottori premetto che soffro di colon irritabile.
Ho eseguito una ecografia addome e anse a settembre che hanno evidenziato un linfonodo reattivo di 1 cm e basta.
Le analisi sono a posto, eseguite a dicembre con pcr, ves, sideremia, transferrina, ferro, folati e vitamine.
Vado una volta in bagno al giorno e le mie feci sono quasi sempre molli, mai diarrea.
In queste ultime due settimane le mie feci molli o non formate si presentano completamente inodori.
È un brutto segno?
Come devo interpretarlo??
Sono ipocondriaca e mi preoccupo molto.
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tutto nella norma, si tranquillizzi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)