Glicemia 137

Buonasera dottori, ieri ho ritirato le analisi non vi elenco tutto, scrivo solo quello che non sono andate bene
glicemia 137
rdw-sd 35, 10
pct 0, 15
esami urine
Urobilinogeno 1, 0
cè da preoccuparsi?
cosa dovrei fare?
posso avere dei problemi?
grazie.
[#1]
Dr. Mario Manunta Medico internista, Diabetologo 722 29
Gentile Utente, non c’è da preoccuparsi, ma piuttosto da valutare la situazione in modo più completo. Questo potrà essere possibile ascoltando la sua storia clinica anamnestica, valutando gli eventuali sintomi e valutando la sua obiettività in corso di visita specialistica. Il valore di glicemia a digiuno è già oltre il limite diagnostico per il diabete, che è stabilito a 126 mg/dl, ma dalle poche informazioni date non si comprende se è un recente riscontro o una condizione già nota.
Cordiali Saluti

Dott. Mario Manunta
Senior Clinical Diabetologist
Scuola Educatori in Diabetologia AMD