Colite, fitte renali, mal di shiena dolore al fianco sinistro

Salve sono una ragazza e sto usando l'account di un mio amico:

Ho 21 peso 60kg e sono alta 1.57
Accuso dei dolori da + o - 6 mesi che comportano fitte ai reni, mal di schiena, colite alla coliciste, mi tira tutto attorno all'ombellico e mi fa male un fianco, quello sinistro in particolare. Il medico mi ha dato delle pillole x l'aria nello stomaco ma non capisco che senso abbia. A gennaio in più mi ha fatto fare un circolo di 15 punture x dolori all'appendicite che era infiammata. Vorrei sapere un vostro parere e ultimamente noto di avere un problema di stitichezza.

Grazie in anticipo
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
cara Utente, dato il fatto che ha citato in poche righe quasi un intero manuale di patologie dell'apparato digerente, sarebbe meglio eseguiire una visita specialistica per fare un pò di chiarezza
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica