Senso di nausea

Volevo esporre il mio problema, fino a qualche mese fa mangiavo un po' di tutto e andava tutto bene, in seguito a un episodio di forte mal di testa accompagnato da vomito con grumi di sangue, avvenuto circa due mesi fa, ho sempre la sensazione di vomito nonostante mangi in bianco.
A cosa può essere dovuto?
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
buongiorno
parliamo di una problematica gastrica tipo gastrite/ erosioni/ ulcera?
difficile dire con certezza
dovrebbe a mio avviso eseguire una gastroscopia di controllo
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica