Senso di nausea

Salve è un mese che ho un senso di nausea e vomito ma senza mai vomitare di solito mi succede la sera e poi una volta che mangio qualcosa va ad attenuarsi due mesi fa ho fatto una visita da un gastrinterologo per un altro problema avevo sempre mal di gola ho fatto la gastroscopia e mi hanno rilevato la valvola che non chiude bene potrebbe essere correlata oppure si tratta di qualche altro disturbo?
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La nausea è un sintomo aspecifico. Ha eseguito la gastroscopia ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Certo l’ho eseguita due mesi fa mi hanno trovato solo la valvola che non chiude bene ma nient’altro quindi non è dovuto a qualcosa? perché è fastidioso avere il sintomo di vomitare non è bello poi ormai dura da un mese