Brucciore stomaco

dottore buongiorno
mi scusi per disturbo
o un problema sento continuamente opressione al centro petto, bocca amara
per escludere cuore fatto mille visite
cuore nella norma
però chiedo e possibile che stomaco fa opressione al centro petto che prende braccio
dollori con fitte??
?
o ed altro??
?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente. Stomaco e ansia

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2022
Ex utente
la ringrazio per risposta
quali esami devo fare???
perche io ogni volta penso che un attacco di cuore...
grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solo una adeguata visita gastroenterologica

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2022
Ex utente
dottore buongiorno
volevo chiedere un consulto da lei
sono 4 giorni che mi uprime petto centrale, dollori stomaco e salivazione
o preso lucen ma nn aiuta
mi sono aiutata con gaviscon ma nn mi aiuta
e possibile che possa essere qualcosa altro????? che ne so magari cuore????
la ringrazio moltissimo
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Niente cuore, niente tumore ma somatizzazione d’ansia

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#6]
dopo
Attivo dal 2020 al 2022
Ex utente
e questa opressione al petto e mandibola che fa male
dovuta anche ad ansia??????
nn riesco capire e fare 1+1
grazie
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di più è difficile dire senza visita diretta

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)