Dolore al centro del torace che va e viene da 5 giorni piu sulla parte alta poco sotto l esofago

Buon pomeriggio... avrei bisogno di un vostro consulto anche se l ho avuto da altri 2 medici ma non riesco a stare sereno al 100% tutto è iniziato il lunedi mattina mentre allacciavo le scarpe a mia figlia per andare a scuola... come mi sono piegato a 45 gradi ho sentito un fastidio al petto a cui non ho dato molto peso... questo fastidio persiste ancora ieri era piu forte oggi piu leggero sento come dei colpetti al centro del torace che non riesco a definire bene ieri ho preso 2 sulidamor e un gaviscon e i dolori si erano attenuati oggi lo sento ancora ma non forte come ieri anche oggi ho preso una sulidamor alle 10 e u gaviscon alle 13: 30... sono un tipo un po ipocondriaco ma tutto sommato sto riuscendo a gestire la mia ansia ma ho veramente paura che possa trattarsi del cuore... ps: il 3 giugno ho fatto visita cardiologica tutto ok graIe a dio apparte pressione 140/90 ma perche quando me la misurano i medici schizza alle stelle... aspetto una vostra risposta... buon fine settimana...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Niente cuore, ma possibile reflusso

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore gentilissimo....