Ringraziare per la risposta

Dottor Cosentino La ringrazio infinitamente per la celerissima risposta e per l'ottimo servizio che prestate.
Mi sento molto tranquillizzata.
Devo dedurre quindi che il fatto che abbiano eseguito 5 biopsie non sia un fattore preoccupante?
Grazie di vero cuore e buon lavoro.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Assolutamente, nessuna preoccupazione

cordialità

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)