Dolore addominale alla palpitazione

Buongiorno Dottori, sono un ragazzo di 20 anni, premetto che soffro molto di ansia per varie preoccupazioni, ieri sera dopo aver cenato, come faccio di solito mi sono disteso sul divano dopo un oretta, abitualmente come sempre mi bevo una birra e mangio delle patatine accompagnato da un film, e dopo aver fatto ciò mi metto a letto e sento dei brontolii è toccando la pancia sento dolore, non accompagnato da altri sintomi, stamattina il dolore toccando è diminuito, secondo voi questo problema deve destare preoccupazione, perché leggendo mi sono un po’ preoccupato.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Dopo un pasto non bisogna coricarsi mai ma attendere almeno un'ora.
Se poi ci aggiungo birra e patatine ....
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta dottore, questa mattina il dolore quando tocco la pancia a di meno, secondo voi quando passerà del tutto, e se può essere anche riconducibile ad un fattore di Ansia e preoccupazioni?