Paura intossicazione

Cari dottori,
mi scuso se richiedendo questo consulto potrò sembrare paranoica o pazza, ma sono in preda al panico.
Non so come, ho trovato un bicchiere contenente un liquido giallo, della stessa consistenza dell'acqua.
Ho provato ad odorarlo e mi è sembrato che non avesse un particolare odore.
Io ho provato a ricordare ma non ho idea di cosa possa essere e non me lo spiego.
Proprio perché non so cosa sia e non so se prima di rendermene conto non ricordo se l'ho bevuto, la mia paura ora è relativa al fatto che se avessi distrattamente bevuto questo liquido, se dovesse farmi del male, quando me ne accorgerei?
E che male potrebbe farmi?
Cosa posso fare intanto?

Mi scuso se sembro pazza ma questo fatto mi ha decisamente preoccupata! Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Tutte le sue richieste di consulto sono accomunate da paure non giustificate dai fatti.
Credo che lei debba farsi seguire da uno psicologo.
Ci sta chiedendo aiuto per un evento che neanche lei sa dire se sia veramente accaduto.
Cordiali saluti

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia