Intossicazione alimentare

Buongiorno, stamane mi sono reso conto di aver mangiato della carne sospetta a casa mia, premetto che hanno riscaldato bene il tutto, ma ho visto delle mosche vicino alla padella che è rimasta delle ore con il tappo mezzo aperto, ho paura di aver ingerito qualche uova di mosca e mi sta venendo l'ansia... grazie delle eventuali risposte
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Lei ha la fobia delle intossicazioni alimentari.
Non credo le accadrà alcunché.
Curi la sua ansia.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia