Argon plasma

Salve, sono una donna di 42 anni, da 4 giorni ho avuto un intervento all'esofago, Arogon Plasma, ho ancora dolori e soprattutto la notte mi fa male, i primi giorni per endovena ho assunto Peptazol da 40, mentre ora lo prendo per via orale e faccio una dieta tutta frullata...
circa 1 anno e mezzo fa ho avuto problemi di reflusso,dolore e acidita e con attività fisica ho notato che è aumentato, ho fatto la gastroscopia e mi hanno trovato delle macchie all'estremità dell'esofago, e hanno deciso di fare una biopsia che ha dato risultato compatibile all'esofago di barrett, ho fatto la cura migliorando con il reflusso ma dopo altre due gastro,una di 6 mesi e l'atra a distanza di 4 mesi,il risultato è stato sempre quello e il medico ha ritenuto opportuno di intervenire...premetto che ho sentito tutto e ho avuto dolore da impazzire nonostante il valium 10mg per endovena....
ora vi domando, secondo voi la decisione del medico è stata giusta o troppo presto ad intervenire con il trattamento? i dolori che ho sono nella norma? e per quanto tempo ancora i dolori ci saranno?

tra 2 mesi avrò il controllo e mi diceva il medico che se non ci sarà nessun miglioramento fatto dovrei ripetere il trattamento, secondo voi è giusto farlo o aspettare?

in attesa, vi porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Il trattamento eseguito è indicato nelle indicazioni da lei segnalate, la valutazione sull' indicazione nel caso sepcifico puo' essere fatta pero' solo da chi l' ha in cura personalmente. Il trattamento non dovrebbe in genere essere doloroso anche se è possibile una certa variabilità soggettiva.Anche all' ultima domanda puo' rispondere solo chi valuta direttamente la situazione locale. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta..
so che devo fare le domande al dottore che ha operato...ma comunque ho tante domande che assillano la mia mente del tipo come sarà il futuro, se dovrò affrontare altri trattamenti e se sarò sempre a rischio!!?
tante ne ho ma spero nel Buon Dio che ascolta ciò che il mio cuore Gli esprime e passa tutto completamente..
grazie dinuovo..