Dolori addominali

Buongiorno sono un uomo di 36 anni
da ieri pomeriggio ho dolori nella parte bassa della pancia, dall ombellico in giu oer intenderci.
Tipo crampi
Se spingo con la mano il dolore aumenta, oppure se cammino o sto in piedi mentre a riposo o meno fastidio
Cosa puó essere?

Cosa posso fare?

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sembra trattarsi di meteorismo intestinale. Solitamente transitorio.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)