Gastroprotettori

Buongiorno volevo un consiglio, ogni giorno assumo 600 mg di tegretol per cura psichiatrica e 20mg di simvastatina per colesterolo alto, è consigliabile prendere un gastroprotettore o non ce ne bisogno?
In attesa vostra risposta porgo i miei più cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non c'è necessità

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)