Valori del fegato un po’ più alti

Buongiorno dottore ieri ho ritirato erano del sangue, l Emocromo è tutto ok, il colesterolo alto 298, trigliceridi 169, Hdl 63, Ldl 201, got 45, gpt 40, 7, Ggt 68, 8, questi sono i valori sballati
Io ho 49 e soffro di colon irritabile, non fumo e non bevo, sto prendendo valpinax e fermenti lattici (ormai quasi in continuazione perché ho male e la mia ansia non mi aiuta) suggeritomi dalla mia dottoressa
Purtroppo nell’ultimo anno ho un alimentazione pessima e si vede...
Lo scorso anno ho fatto eco addome ed era tutto ok
I valori del fegato possono essere legati ad un tumore, sono parecchio preoccupata ed essendo anche ipocondriaca può immaginare come sto
Sempre lo scorso anno ho fatto visita gastroenterologa e anche lei mi ha confermato il mio colon irritabile, sopratutto zona ombelico
Spero in una sua risposta e le porgo i miei saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Aggiusti la sua dieta ed i valori torneranno nella norma!
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la tempestività nella sua risposta, quindi posso stare tranquilla? Ho subito pensato a qualcosa di grave al fegato
Grazie e saluti