Feci chiare un giorno

Buona sera! Dopo aver mangiato sabato scorso formaggi latte pasta in bianco e petto di pollo la domenica mattina ho evacuato feci chiare beige normali non molle.

L indomani invece tutto era rientrato nella norma e fino ad oggi idem.

Mi chiedo come sia possibile che da un giorno all altro le feci possano cambiare colore?
Premetto che sono ipocondriaca ansiosa e soffro alle volte di meteorismo sopratutto dopo aver mangiato verdure.

Non ho dolori anzi mi sento bene solo quell episiodo nn riesco a dimenticarlo.

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tutto legato all’alimentazione

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore e buon lavoro