Gpt alto ed inibitori

Buongiorno dalle ultime analisi, riscontro gpt a 100 rispetto ai valori di laboratorio che sono 49.

É l'unico valore alto che ritrovo.

prendo da piú di 6 mesi ipp lansoprazolo per disturbi allo stomaco.
Sul bugiardino dice che potrebbe alterare le analisi del fegato.
Ma è possibile tutto ció?

inoltre aggiungo che ho fatto 4 mesi fa un'ecoaddome completo dove risultava un polipo di 4 mm alla colecisti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Possibile come sono possibili gli effetti collaterali di ogni farmaco .
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Sempre gentile e cordiale nonchè competente.Mi suggerisce ulteriori accertamenti?se si quali?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ripetere le transaminasi dopo un mese dalla sospensione del farmaco.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia