Il mio dottore mi ha dato una cura

dottore da circa 3 settimane ho delle coliche il mio dottore mi ha dato una cura con probiotici e delle pillole non riesco a capire che colite si tratti se da stress o da altro ultimamente me lo fa spesso,dopo partorita sono cominciati i sintomi della colite,poi se sono in un periodo di stress o se ho un po di ansia(sono una persona abbastanza ansiosa)ora però mi sto dimagrando da 53 kg ora ne peso 49,5 un po il caldo e sto sempre giu fisicamente,cosa posso fare
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
è difficile comprendere il tipo di terapia che sta attualmente praticando, ma è giusto che ci scriva "non riesco a capire che colite si tratti"; infatti è necessario che le venga posta una diagnosi corretta e, vista la durata della sintomatologia (tre settimane), la invito a sottoporsi a visita specialistica gastroenterologica.
Se la componente dello stress verrà ritenuta di importanza rilevante per il quadro clinico potrà essere affrontata in ambito psicologico con l'aiuto di un competente.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Utente
3 settimane in cui i primi giorni mi faceva male poi ho usato debradit e debrum la sera ma è un periodo per me di stress e ho avuto un po di ansia ultiammente,sono stata bene ho mangiato equilibrato poi ieri ho magiato pasta con il sugo e mi ha fatto male la pancia.