Ho tolto la cistifellea 2 anni fa è normale che ogni tanto senta una fitta al costato a dx in alto?

Buonasera, 2 anni fa mi hanno rimosso la cistifellea in quanto le pareti erano ispessite e non funzionava più! Avevo continua nausea e coliche.
A distanza di 2 anni ogni tanto sento una fitta nella parte alta del costato a dx cosa può essere?
Io ho dato colpa al cambiamento di tempo e stagione!
Grazie mille
Valentina
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di una distensione meteorica (gas) dell’angolo dx del colon

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Come posso fare x togliere questa aria?grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Bisogna cercare le cause ( intolleranze alimentari, disbiosi intestinale, ecc)

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)