Salve dottori cari, sono mesi che avverto un dolore all’ombelico in quella zona sotto e sopra

Sotto e sopra di esso avverto un dolore come spilli al tatto come se fosse infiammato il problema è che non è costante durante il giorno premetto che faccio un lavoro che alzo molti pesi (sacconi di biancheria) e sto facendo una dieta ad alto contenuto di fibre da due mesi ma vado in bagno regolarmente.
Cosa può essere?
Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di rilevante, forse contrazione muscolare x la sua attività. Non ci pensi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Caro dottore la ringrazio innanzitutto per la ti sostanza solo che pensandoci a me questo dolore fastidioso già venne a dicembre che non praticavo ancora palestra ma ero solo a dieta.
Non è continuo durante il giorno va a momenti in cui tocco li e a volte fa malissimo e a volte no ed è come se fosse collegato al pene quel bruciore.
Mi consiglia cosa fare? Grazie mille
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Senza visita non posso consigliare

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)