Intolleranza alla proteina del latte

Buongiorno, ho ricevuto il risultato del test delle intolleranze alimentari ed è uscito fuori che ho un intolleranza abbastanza forte al latte e al lievito di birra.
Oltre ovviamente a modificare la mia dieta e a non assumere questi alimenti, in farmacia mi è stato consigliato di utilizzare questi due medicinali: enteroxil e iNatal.

La mia domanda è questa, ho letto sul libretto di questo farmaco "iNatal" che contiene tale "lactococcus lactis" e "lacticaseibacillus casei".
Leggendo la parola "lacto" mi sono preoccupato che possa contenere qualcosa a base di latte che mi posso far male.
Qualcuno mi può dare delucidazioni su entrambi i medicinali e se sono indicati per le due intolleranze che ho?

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non hanno nulla a che fare con il latte.

Li può assumere

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta