Lettura test intolleranza lattosio

Salve volevo sapere una valutazione al test svolto intolleranza al lattosio che ha dato 2, 7 a 120 minuti che grado di intolleranza ho grazie mille attendo risposta io ho 48 anni altezza 184 peso 89 chili aspetto di sapere che grado di intolleranza e sapere se devo fare altri esami
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Il test al lattosio dura, in genere, 240 minuti.
Ci deve dire tutti i valori di H2 altrimenti come possiamo rispondere?
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
valore percentuale della dose comulativa a 120 minuti e 2,7 questo è il risultato
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Il risultato del test al lattosio è costituito da una tabella in cui sono elencati i valori di H2 (idrogeno) espirato ogni 30 minuti per 4 ore.
Non so che test abbia fatto lei.........

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia