Buonasera,sabato mattina dovrei effettuare il breath test al lattosio e oggi per sbaglio ho mangia

Buonasera,
Sabato dovrei fare il breath test al lattosio ma per sbaglio oggi ho mangiato un paio di fette di salame (che ho letto contengono il lattosio).
Negli ultimi 20 giorni non ho mangiato niente che contenesse latte o lattosio.
Mi domande se l’esame possa risultare alterato.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Faccia l'esame tranquillamente.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia