Sangue vivo nelle feci

Salve, sono un ragazzo di 26 anni, sovrappeso, con colon irritabile ormai da quando ero piccolo.

Causa stato ansioso ed intolleranza al lattosio e colite vado spesso in bagno in modo non normale.

Ho visto che ho le emorroidi, penso anche per questo motivo.

Comunque oggi, mentre ero in bagno, ho visto che in un pezzo c’erano delle linee di sangue vivo mentre nell’altro no, di questo me ne sono accorto pulendomi.

Ovviamente sono ansioso e sono andato su internet per vedere le cause e mi hanno dato mille risultati possibili.

Ieri ho fatto le analisi e sono nella norma, tranne per l’acido urico che è a 7, 2 (questo però lo avevo già alto dalla scorsa volta).

La prego mi può dire come mai?
E se devo rare qualcosa?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi, il sanguinamento è di tipo emorroidario. Se dovesse continuare è utile una visita proctologica

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille davvero