Diarrea per periodo prolungato

Salve, sono settimane che ho diarrea aria nella pancia e a volte stitichezza
Non vado praticamente mai in bagno in maniera corretta
Ho iniziato a pensare che magari potrebbe essere qualche intolleranza alimentare, altrimenti non mi spiego un periodo cosi prolungato
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Potrebbe essere, ma una visita gastroenterologica è necessaria.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/