Pallina nell'addome

Salve, è da qualche mese che toccando e premendo nella parte sinistra dell'addome sento una pallina nella pancia, non visibile ad occhio nudo.

È come se fosse dura ed è a direzione del colon.
Sono un po' preoccupata grazie in anticipo.

È possibile che sia collegato all'intestino?

È come se fosse in profondità vicino il bacino non so cosa pensare
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Farei una visita gastroenterologica per iniziare.
Probabilmente utile una ecografia.
Di più, a distanza e sulla base delle scarse notizie, non si può dire.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie, secondo la palpazione del medico è un nodulino fuori l'intestino..
Il dolore nella parte sinistra dell'addome può essere colite?
Ci sono esami del sangue che possono far capire che si tratti di colite?