Batterio hp

Buonasera, ho una domanda da porvi sperando in una vostra risposta, ho terminato la terapia con Pylera per batterio hp, e mi ha completamente buttato giù sia fisicamente che mentalmente, adesso sto assumento per 12 giorni Abvision in bustine, chiedo posso assumere qualche integratore tipo betotal per riprendermi?
Oppure qualche integratore consigliato da voi!! Grazie.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
La pratica di integrazione vitaminica dopo una cura antibiotica non h motivo concreto. Generalmente il "recupero" è spontaneo con una alimentazione equilibrata. Utile la somministrazione di probiotici.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie dottore.. è normale ancora avere la nausea dopo il trattamento con Pylera? Grazie.
[#3]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Può durare qualche giorno e generalmente si risolve spontaneamente.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore